Creed 2 Sylvester Stallone Rocky Balboa

Una delle frasi più iconiche del cinema del XX secolo è senza dubbio quella pronunciata da Ivan Drago durante le fasi preparatorie dell’incontro di boxe contro Rocky Balboa: “I must break you! (io ti “spiezzo” in due!)”. Ebbene, seppur i dissapori da guerra fredda tra Rocky Balboa e Ivan Drago sono terminati, sembra proprio che i due si reicontreranno nel nuovo capitolo Creed 2.

In una trama che non poteva non nascere a Hollywood, il film Creed 2 vedrà come protagonista Adonis Creed (interpretato da Michael B. Jordan), figlio di Apollo Creed, ucciso impunemente proprio da Drago e allenato da Rocky Balboa, la cui carriera sportiva va ad intrecciarsi con quella di un passato in cui il prossimo avversario sarà il figlio dell’assassino di suo padre: Viktor Drago. Dunque vi sarà nuovamente la recitazione congiunta di Sylvester Stallone e Dolph Lundgren.

In attesa che il film esca al cinema (prevista il 24 gennaio 2019), Warner Bros ha pubblicato un video trailer che ha lo scopo di preparare tutti i fan di Rocky Balboa alla nuova sfida che lo vedrà come allenatore del giovane Adonis Creed.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la prima parte del 2019 sarà molto fitta di grandi cinema in uscita al cinema. Oltre infatti a Creed 2, nel mese di aprile è attesa l’uscita di Captain America mentre ad aprile è attesa l’uscita del tanto atteso Avengers: Endgame.