I Medici RAI 4K

In occasione della seconda stagione de “I Medici” i cui primi due episodi andranno in onda da stasera 23 ottobre su Rai 1 (su RaiPlay è già disponibile in anteprima), la RAI riaccenderà nuovamente il canale RAI 4K al canale 210 di tivùsat.

La piattaforma satellitare tivùsat è l’unica attualmente che ospita il canale RAI 4K che, oltre a I Medici di stasera, si riaccendere domani in occasione della partita di Champions League “Barcellona – Inter“.

Per accedere a tivusat è necessario avere o una CAM da inserire all’interno di una TV (come quella di Mediaset Premium o Sky Digitale Terrestre) oppure un decoder compatibile. Chiaramente, l’accesso a RAI 4K necessita anche di una TV 4K.

Ovviamente la messa in onda de “I Medici” avverrà stasera in prima serata anche su Rai 1 in versione SD (canale 1 del Digitale Terrestre e 101 di Sky) e HD (canale 501)

Per chi non la sapesse, eccovi la sinossi della seconda stagione de I Medici:

Una storia fatta di intrighi e potere, che ha affascinato il grande pubblico e ha fatto de I Medici una delle serie tv più commentate di sempre sui social. Le vicende della dinastia più importante del Rinascimento hanno appassionato milioni di spettatori, con risultati straordinari in termini di audience. Un progetto internazionale firmato Rai e Lux Vide con un cast stellare, tra cui Daniel Sharman (Teen Wolf), Alessandra Mastronardi, Sean Bean (Il signore degli anelli, Il trono di spade) e Raoul Bova.