TV & Streaming

Da Sky arriva I CAM, la CAM con scheda integrata per l’abbonamento via Digitale Terrestre

In questi giorni stiamo assistendo a molti cambiamenti in Sky e nel suo modi di approcciare ai clienti del Digitale Terrestre. Qualche ora fa vi abbiamo riportato che a breve Sky Go sarà esteso anche a tali utenti (per ora è necessario avere un abbonamento satellitare) mentre adesso vi comunichiamo della disponibilità della nuova I CAM, ovvero la CAM sviluppata da Sky e principale sistema per accedere ai canali dal Digitale Terrestre, al prezzo di 79,90 euro.

Sky I CAM

Fino a ora infatti Sky ha proposto l’abbonamento mediante il Digitale Terrestre solo agli ex clienti Mediaset Premium che erano già in possesso di una CAM per decrittare il segnale video. Con la messa in commercio della I CAM, Sky non fa altro che espandere enormemente il potenziale bacino di utenti.

Sebbene l’offerta di Sky sul Digitale Terrestre non è concorrenziale (economicamente parlando) con le controparti satellitare e via fibra, la semplicità di dover solamente inserire la I CAM nella TV ed essere pronti a guardare l’intero bouquet di Sky è un plus non da poco.

La nuova cam appare del tutto simile a quella di Mediaset Premium, compresa la sezione wi-fi, per ora non sfruttabile con Sky. Ricordiamo che i clienti Mediaset Premum che vorranno trasferire il proprio abbonamento in Sky, fino al 16 settembre l’abbonamento completo con i canali di Sky TV, Calcio e Sport è in promozione a 34,90 euro al mese per 12 mesi anzichè 44,90 euro (il costo di attivazione una tantum di 29 euro).

La I CAM sarà disponibile a breve nei principali negozi di elettronica d’Italia oltre che negli Sky Service.

Fonte: Dday

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top