In arrivo con la stagione finale il 27 luglio prossimo, la serie Orange Is The New Black è stata protagonista di quello che probabilmente è l’ultimo video trailer prima del debutto.

Ricordiamo che la trama della settima stagione è la seguente:

Piper affronta a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L’amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa ad un filo, Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all’ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo.

Per chi non la conoscesse, Orange is the New Black è una serie basata sulle memorie di Piper Kerman, che è stata presentata per la prima volta al pubblico nel 2013. Nel corso delle sue sei stagioni, ha guadagnato oltre una dozzina di nomination agli Emmy, vincendone quattro.

La serie che ha spopolato su Netflix vedrà quindi la sua conclusione fra pochi giorni con la settima stagione. Ricordiamo che tre settimane prima vi sarà l’esordio di un’altra attesissima stagione di Stranger Things.