Come sequel cronologici di Captain Marvel e Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno inizialmente previsto nel 2020 il rilascio dei film Vedova Nera e The Eternals. Tuttavia, sembra che vi sia stato un cambio di piani alla Marvel, con The Eternals che potrebbe essere stato rinviato.

Doctor Strange 2

Stando a un nuovo rumor non ancora confermato da nessuna fonte ufficiale, sia Disney che Marvel avrebbero deciso di rinviare il film sugli Eterni (magari fino al 2021) nel 2020 sostituirlo con Doctor Strange 2. Una notizia, questa, che se fosse confermata renderebbe certamente felici i fan dello Stregone Supremo (il primo capitolo risale al 2016) e ancora più curiosi sul perché vi sarebbe stato un cambio nella timeline dei film della quarta fase del MCU (qui il corretto ordine per guardarli tutti).

Che gli sviluppi di Avengers: Endgame non siano tanto certi neanche in quel della Marvel, con gli sceneggiatori costretti ad apportare qualche cambiamento alla timeline di rilascio dei film?

Per quanto riguarda The Eternals, potrebbe benissimo essere il “sequel spirituale” di Avengers, con un progetto che suona certamente più ambizioso e con la possibilità di dare l’avvio a una saga del tutto nuova.

In attesa di avere maggiori informazioni su questa possibilità, vi vogliamo ricordare che Captain Marvel ha già superato il miliardo di dollari al botteghino (il 7° film Marvel a farlo) e che Avengers: Endgame uscirà in Italia il 24 aprile.