Come forma di attesa per l’uscita dei nuovi episodi, FOX ha deciso di lanciare sul canale 113 della piattaforma Sky il canale tematico FOX The Big Bang Theory. Dal 7 al 19 giugno sul canale andranno in onda tutti gli episodi delle prime 10 stagioni, creando una vera e propria maratona lunga 14 giorni.

La sitcom fiore all’occhiello della coppia di autori Chuck Lorre e Bill Prady, ha vinto 56 premi e ricevuto 216 nominations sin dalla sua prima messa in onda.

Per chi ancora non lo sapesse (Wikipedia):

The Big Bang Theory vede protagonisti Leonard, Sheldon, Howard e Raj, quattro brillanti giovani che lavorano al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d’amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione di nerd e geek.

Questa scialba routine cambia radicalmente quando Penny, una ragazza di provincia giunta in California per coltivare il sogno di diventare attrice, diventa la nuova vicina di pianerottolo di Sheldon e Leonard.

Ricordiamo che The Big Bang Theory è arrivata a conclusione con la 12° stagione, i cui diritti esclusivi sono stati di Mediaset Premium (gli episodi sono stati visibili anche su Sky). Al momento non sappiamo quando la 11° e la 12° stagione arriveranno sui canali Fox ma è presumibile che ciò avverrà a breve distanza dalla conclusione di questa maratona.

Il canale tematico FOX The Big Bang Theory sembra cadere a fagiolo con la nuova offerta WOW di Now TV che permette di avere 1 mese del ticket Serie TV o del ticket Cinema al costo di appena 3 euro.