FOX The Big Bang Theory

Come forma di attesa per l’uscita dei nuovi episodi, FOX ha deciso di lanciare sul canale 113 della piattaforma Sky il canale tematico FOX The Big Bang Theory. Dal 7 al 19 giugno sul canale andranno in onda tutti gli episodi delle prime 10 stagioni, creando una vera e propria maratona lunga 14 giorni.

La sitcom fiore all’occhiello della coppia di autori Chuck Lorre e Bill Prady, ha vinto 56 premi e ricevuto 216 nominations sin dalla sua prima messa in onda.

Per chi ancora non lo sapesse (Wikipedia):

The Big Bang Theory vede protagonisti Leonard, Sheldon, Howard e Raj, quattro brillanti giovani che lavorano al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d’amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione di nerd e geek.

Questa scialba routine cambia radicalmente quando Penny, una ragazza di provincia giunta in California per coltivare il sogno di diventare attrice, diventa la nuova vicina di pianerottolo di Sheldon e Leonard.

Ricordiamo che The Big Bang Theory è arrivata a conclusione con la 12° stagione, i cui diritti esclusivi sono stati di Mediaset Premium (gli episodi sono stati visibili anche su Sky). Al momento non sappiamo quando la 11° e la 12° stagione arriveranno sui canali Fox ma è presumibile che ciò avverrà a breve distanza dalla conclusione di questa maratona.

Il canale tematico FOX The Big Bang Theory sembra cadere a fagiolo con la nuova offerta WOW di Now TV che permette di avere 1 mese del ticket Serie TV o del ticket Cinema al costo di appena 3 euro.