Spesse volte non considerato allo stesso livello di Netflix, Now Tv e Infinity TV, il servizio di streaming multimediale Chili TV è in realtà molto valido e propone, mese dopo mese, dei contenuti davvero interessanti. In quest’articolo vi mostreremo tutte le novità che arriveranno a novembre 2018.

Le novità di Chili TV a novembre 2018 1

La prima novità importante arriverà l’8 novembre con Ocean’s 8, il film diretto da Gary Ross con un cast tutto al femminile, guidato da Sandra BullockSi tratta di una sorta di reboot del famoso film Ocean’s 11, uscito nelle sale cinematografiche diversi anni fa.

Debbie Ocean, sorella del più celebre Danny, la donna progetta il colpo più grande della sua vita in occasione del Met Gala di New York, insieme alla sua storica complice Lou Miller. Le due insieme si danno da fare per reclutare delle professioniste: l’esperta di gioielli Amita, la truffatrice Constance, la ricettatrice Tammy, l’hacker Nine Ball e la stilista Rose. L’obiettivo sono 150 milioni di dollari in diamanti.

Le novità di Chili TV a novembre 2018 2

Il 27 novembre troverà spazio fra le file di Chili TV Mamma Mia! Ci risiamo, il sequel del fortunato film del 2008, diretto da Ol Parker. La trama riprende esattamente da dove era finito il celebre film e vede, ancora una volta, protagonista Donna.

Il cast del film è composto da Amanda Seyfried, Lily James, Christine Baranski, Julie Walters, Pierce Brosnan, Jeremy Irvine, Colin Firth, Hugh Skinner, Stellan Skarsgård, Josh Dylan, Dominic Cooper, ma anche Andy García, Cher e Meryl Streep.

Le novità di Chili TV a novembre 2018 3

Il 28 novembre sarà invece la volta di Ant-Man and the Wasp, il film Marvel con protagonista il supereroe più piccolo di sempre. Secondo capitolo della serie e ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Paul Rudd dovrà affrontare una nuova missione, ma questa volta al fianco di Wasp, mentre cerca di affrontare anche le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe che come padre.

Le novità di Chili TV a novembre 2018 4

Infine il 30 novembre su Chili TV esordirà  Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa, il terzo capitolo della serie di film con protagonista Dracula e la sua simpatica famiglia.

Il resto delle novità di Chili TV è il seguente:

  • Skyscraper (5 novembre);
  • The Darkest Minds (23 novembre);
  • Gli eroi del Natale (9 novembre);
  • Le ultime 24 Ore (14 novembre);
  • Papillon (21 novembre);
  • Il tuo ex non muore mai (21 novembre);
  • Shark – Il Prim Squalo (22 novembre);
  • Terminal (24 novembre):
  • The End? L’inferno Fuori (27 novembre).