TV & Streaming

Gomorra 4 in onda da stasera 29 marzo in esclusiva su Sky alle 21:15

Gomorra 4

Considerata una delle serie TV italiane di maggiore successo a livello mondiale, Gomorra – La Serie tornerà stasera alle 21:15 in onda con la quarta stagione, in esclusiva assoluta su Sky su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Chiaramente Gomorra 4 sarà disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Gomorra 4

Composta da 12 episodi, la quarta stagione riparte da Genny Savastano, ormai sempre più solo e per questo sempre più in pericolo. La trama generale di Gomorra 4 rimane ancora un mistero, anche se nel primo video trailer possiamo già apprezzare alcuni dei protagonisti dello show targato Sky, Cattleya e Fandango: si tratta di Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

A rendere possibile la quarta stagione di Gomorra – La Serie ci hanno pensato la regia di Francesca ComenciniClaudio CupelliniMarco D’AmoreEnrico RosatiCiro Visco, il soggetto di serie di Stefano BisesLeonardo FasoliMaddalena RavagliRoberto Saviano, le sceneggiature di Leonardo FasoliMaddalena RavagliEnrico AudeninoMonica Zapelli e i direttori della fotografia Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.

Ricapitolando. la messa in onda di Gomorra 4 avverrà, in esclusiva, dal 29 marzo tutti i venerdì alle 21:15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q) con 2 episodi a sera.

Fonte: Digital-news

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top