TV & Streaming

DAZN fa acquisti in Sky ingaggiando Diletta Leotta come volto principale della nuova Serie A

Diletta Leotta Dazn Serie A

Diletta Leotta è stata per gli ultimi anni il volto principale della Serie B di Sky. Attraverso la conduzione dei pre-partita e dei post-partita, il suo volto ormai è diventato associato quasi esclusivamente al calcio. E ciò continuerà anche in futuro, visto che Diletta Leotta è stata ingaggiata da Perform per diventare il volto principale del calcio di Serie A per il servizio Dazn.

Diletta Leotta però non è l’unica a essere stata ingaggiata da Perform per rafforzare il proprio “cast” in vista della prossima Serie A. A fare da ambasciatore e opinionista vi sarà anche Paolo Maldini, storico capitano del Milan che in passato era stato associato a un ruolo del consiglio della Lega Calcio.

James Rushton, CEO di DAZN, ha dichiarato:

Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su DAZN e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati. Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma.

Ricordiamo che Dazn sarà disponibile da quest’estate con 3 partite di Serie A ogni giornata (114 incontri di Serie A in totale ) e l’esclusività di tutta la Serie B sulla maggior parte dei dispositivi mobili e desktop, al prezzo di 9,99 euro mensili.

Fonte: Calcioefinanza

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top