TV & Streaming

Chili offre uno sconto del 50% ai nuovi iscritti

Chili TV

Chili TV è un servizio di streaming video molto simile a Rakuten TV che non richiede un abbonamento mensile ma permette di pagare solo ciò che si vede. A questo proposito, vi segnaliamo che per tutti i nuovi iscritti al servizio c’è uno sconto del 50% sul primo film acquistato.

Registrandosi per la prima volta al sito (basta una email e una password), salvo eventuali cambiamenti, si ottiene un codice che offre la possibilità di usufruire di uno sconto pari al 50% del costo totale sul primo film che si vuole acquistare. Il codice sconto sarà disponibile in fase di pagamento, selezionando la voce Sconto 50% di benvenuto.

Chili accetta pagamenti mediante Carte di Credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro e American Express), PayPal, Satispay e credito residuo di Tre e Wind (l’ordine non deve superare i 15 euro).

Ricordiamo poi che la piattaforma di streaming video Chili ha appena fatto un passo in avanti molto importante nell’apertura del proprio catalogo alle nuove tecnologie. In particolare, ha annunciato l’arrivo dei primi 20 film in 4K HDR, disponibili sia per l’acquisto che per il noleggio.

Al momento si parla di contenuti con supporto a HDR10 e Dolby Digital Plus 5.1 ma non ci stupiremmo se in futuro arrivasse il supporto anche agli standard HDR10+ o Dolby Vision per il video e al DTS:X o Dolby Atmos per l’audio.

Tra i 20 film che fanno parte della selezione iniziale di Chili in 4K HDR troviamo Soldado, Bad Times at the Royale, The Darkest Minds, Deadpool 2, Ferdinand, The Greatest Showmen, Predator, Assassinio sull’Orient Express, Red Sparrow e la Forma dell’Acqua.

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top