TV & Streaming

Canale 5 (SD e HD) torna su Sky alla numerazione 105

Canale 5 Sky

Con l’attivazione della codifica NDS alle versioni satellitari di Canale 5 (sia SD che HD) u piattaforma Sky, fino ad oggi riservate solamente all’utenza del servizio gratuito Tivùsat, abbiamo avuto la conferma che Canale 5 tornerà a brevissimo (qualche ora o qualche giorno) su Sky al canale 105.

Si tratta senza dubbio di un gradito ritorno ampiamente auspicato poi dall’accoro Sky – Mediaset Premium che ha portato alcuni canali cinema e alcuni canali di Serie TV del colosso milanese sulla piattaforma satellitare.

Mediaset Premium e i nuovi film di settembre (anche su Sky)

Ciò significa che i clienti Sky potranno accedere al canale 24 ore su 24 senza alcun tipo di oscuramento direttamente sul proprio decoder (Sky HD / MySky o SKY Q). Per adesso non è possibile accedere a Canale 5 su Sky ma probabilmente è solo una questione di ore.

Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni circa un eventuale ritorno degli altri canali Rete 4 e Italia 1 sulla piattaforma Sky. Ci sembra comunque strano che Mediaset abbia raggiunto un accordo con Sky solamente per Canale 5.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che di dare un’occhiata alla nostra guida su qual è l’aspettativa di vita per una moderna TV LCD e come fare per prolungarla nel tempo, sia in previsione di un nuovo acquisto che di un modello già in possesso.

Fonte: Digital-news

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top