TV & Streaming

Bayern Monaco – Liverpool di Champions League in diretta su Sky 4K e Rai 4K il 13 marzo

Bayern Monaco - Liverpool di Champions League in diretta su Sky 4K e Rai 4K il 13 marzo

La partita di ritorno Bayern Monaco – Liverpool degli ottavi di finale della Champions League andrà in onda mercoledì 13 marzo alle 21.00 sia su Sky Sport (SD, HD e 4K HDR con Sky Q) che sulle reti Rai (SD, HD e 4K). Si tratterà del primo evento sportivo del 2019 che andrà in onda anche su Rai 4K.

All’andata la partita è finita 0 – 0, con entrambe le squadre che hanno cercato di segnare ma che alla fine ha prevalso la voglia di non prenderne. Il Liverpool di Klopp non è riusciuto ad andare in gol nonostante le tante occasioni create mentre il Bayern Monaco ha continuato la tradizione di Anfield: i bavaresi non sono mai riusciti ad andare a segno nei 4 confronti disputati nella trasferta di Liverpool. Queste sono delle premesse molto interessanti per la partita di ritorno.

Rai 4K è il canale satellitare presente sulla piattaforma Tivùsat che l’emittente sta utilizzando per sperimentare la nuova tecnologia attraverso gli eventi più interessanti legati alla cultura, all’Italia e allo sport.

Ricordiamo che per accedere a tivusat è necessario avere o una CAM da inserire all’interno di una TV (come quella di Mediaset Premium o Sky Digitale Terrestre) oppure un decoder compatibile e una parabola orientata verso i satelliti di Hotbird 13° Est. Chiaramente, l’accesso a RAI 4K necessita anche di una TV 4K.

Comments

Bayern Monaco – Liverpool di Champions League in diretta su Sky 4K e Rai 4K il 13 marzo

Bayern Monaco - Liverpool di Champions League in diretta su Sky 4K e Rai 4K il 13 marzo

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top