TV & Streaming

Ecco come in Avengers: Endgame i Vendicatori sconfiggeranno Thanos

MCU Marvel Captain Marvel Avengers

Dopo l’uscita al cinema di Captain Marvel e le interessanti connessioni che ci sono state con Avengers: Endgame (in uscita il 24 aprile in Italia), in rete sono state pubblicate le due possibili strategie che i Vendicatori useranno per affrontare Thanos e, quindi, a come si passerà dalla terza alla quarta fase del MCU (Marvel Cinematic Universe).

Come guardare i film Marvel nel corretto ordine

Intanto la Marvel e Disney hanno pubblicato la sinossi ufficiale del film:

Thanos ha schioccato le dita in Avengers: Infinity War, e metà dell’universo si è istantaneamente dissolta. Adesso un irregolare gruppo di guerrieri sopravvissuti, tra cui Captain America, Vedova Nera, Iron Man, Thor e Hulk lavora per disfare il genocidio del titano pazzo. Siccome i nostri eroi non hanno potuto fermare Thanos la prima volta, che cosa gli fa pensare che stavolta possano vincere? La risposta potrebbe essere nella loro grande potenza grazie a Captain Marvel, o negli spazi più piccoli tra gli atomi accessibili ad Ant-Man. Avengers: Endgame riscriverà l’Universo Cinematografico Marvel per come lo conosciamo. Quando sarà finito, nulla sarà più come prima.

Attenzione a possibili spoiler su Captain Marvel e Avengers: Endgame

Piano #1

Uno dei piani che i Vendicatori seguiranno sarà quello della forza bruta: con la potentissima Captain Marvel dalla loro parte, un gruppo di Vendicatori (tra cui Captain America, Nebula e Rocket Raccoon) partirà per affrontare il titano pazzo faccia a faccia con l’intenzione di sconfiggerlo e impossessarsi del Guanto e delle Gemme.

Piano #2

Il secondo piano vede coinvolto Ant-Man che, insieme ad IronMan e ad altri supereroi, si immergerà nel Regno Quantico per “tornare nel passato” e tentare di prevenire il famigerato schiocco.

Al momento non abbiamo la certezza della veridicità sulla presenza di questi piani di battaglia e, nel caso, quale dei due avrà successo. Voi che cosa ne pensate?

Fonte: Bestmovie

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top