Apple TV canale YouTube

Come preparazione del lancio del nuovo servizio di streaming video Apple TV+, il colosso di Cupertino ha deciso di aprire il canale Apple TV su YouTube dove mostrerà trailer, spezzoni e dietro le quindi dei contenuti originali che produce.

Il canale YouTube “Apple TV” può contare già su tanti contenuti relativi ai contenuti originali Apple. Nelle ultime settimane Apple ha apparentemente aggiunto ogni tipo di contenuto al canale.

Apple TV app

La compagnia ha condiviso video per spettacoli televisivi e film come Il Trono di Spade (sul servizio sarà presente anche HBO), Sulla base del sesso, La vita segreta degli animali 2 e altro ancora.

Il canale non ha nuovi trailer per i prossimi contenuti del servizio di streaming video proprietario ma c’è un video sugli sceneggiatori che stanno lavorando a diversi show che è stato mostrato per la prima volta all’evento stampa di Apple lo scorso mese. Ci sono anche varie clip di Carpool Karaoke, così come il video di anteprima del servizio Apple TV+ che è stato anche originariamente mostrato il mese scorso.

Il canale YouTube è suddiviso in diverse categorie, tra cui “Indie esclusive”, “Da vedere”, “Hot trailer”, “Dietro le quinte con…” e molto altro. Apple ha tradizionalmente offerto trailer e altri contenuti dietro le quinte tramite iTunes, ma questo segna un cambiamento drastico e necessario per essere visibile da quanti più utenti possibile.

Nel caso foste interessati ad iscrivervi, potete cliccare sul seguente link per recarvi direttamente nella pagina dedicata al canale.