Forse non tutti sanno che i possessori di una Apple TV possono scaricare l’applicazione “Apple Events” e gustarsi tutti i passati keynote dell’azienda di Cupertino senza dover andare a ricercarli su YouTube. Tale applicazione tra l’altro è stata recentemente aggiornata in previsione del nuovo evento.
Con l’aggiornamento è stato infatti aggiunto il nuovo evento del 10 settembre che, ricordiamo, verrà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 19:00 (ora italiana). Il keynote si terrà allo Steve Jobs Theater situato all’interno “dell’astronave” Apple Park.
L’evento del 10 settembre sarà estremamente ricco di contenuti, dal momento che è prevista la presentazione non solo dei tre nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max ma anche di una nuova Apple TV (giusto per rimanere in tema) e probabilmente anche di Apple Watch Series 5.
Ad ogni modo, seppur esistano diversi metodi per guardare in diretta streaming l’evento del 10 settembre, per i possessori di una Apple TV non ve n’è uno più semplice che il download dell’applicazione “Apple Events” dallo store.
- Apple Events | Download
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Samsung Galaxy Buds3: perfette per chi preferisce le open-fit (non in-ear)
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo