Animali fantastici: i crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è disponibile ufficialmente in formato digitale con possibilità di acquisto attraverso i servizi iTunes, Google Play e Rakuten al prezzo di 13,99 euro (per l’acquisto).

J.K. Rowling, creatrice del Wizarding World, presenta la serie di film Animali Fantastici, le avventure magiche ambientate prima di Harry Potter. Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato, Grindelwald riesce a fuggire e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Tentando di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.

Ricordiamo poi che Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà disponibile, a partire dal 14 marzo 2019, anche in formato DVD, Blu-ray e UHD Blu-ray.

Purtroppo al momento il pre-ordine su Amazon del film è disponibile solo in formato DVD e Blu-ray ma non escludiamo che nel prossimo futuro venga esteso anche al formato UHD Blu-ray.

  • Pre-ordine Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald | DVD | Blu-ray

Dal punto di vista tecnico, la versione UHD Blu-Day di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà dotata del supporto allo standard Dolby Vision e, per la prima volta in Italia, anche di traccia audio italiana in Dolby Atmos. Insomma, un motivo in più per procedere all’acquisto.