Animali fantastici: i crimini di Grindelwald

Attraverso l’annuncio ufficiale di Warner Bros. Entertainment Italia, abbiamo scoperto che il film Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà disponibile in DVD, Blu-ray e UHD Blu-ray dal 14 marzo 2019.

Purtroppo al momento il pre-ordine su Amazon del film è disponibile solo in formato DVD e Blu-ray ma non escludiamo che nel prossimo futuro venga esteso anche al formato UHD Blu-ray.

  • Pre-ordine Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald | DVD | Blu-ray

Dal punto di vista tecnico, la versione UHD Blu-Day di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà dotata del supporto allo standard Dolby Vision e, per la prima volta in Italia, anche di traccia audio italiana in Dolby Atmos. Insomma, un motivo in più per procedere all’acquisto.

Arrivato ne cinema il 15 novembre, Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald sarà distribuito in 2D, 3D e IMAX. Il film presenta un cast corale di volti vecchi e nuovi tra cui Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp. Al gruppo del cast però si aggiungeranno anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.