TV & Streaming

Amazon Prime Video presenta il nuovo show “Our Man In… Japan” con James May

Amazon Prime Video Our Man In… Japan con James May

Meglio conosciuto come parte del trio di presentatori che hanno condotto inizialmente Top Gear per la BBC e, da qualche anno a questa parte, The Grand Tour per AmazonJames May è il protagonista del nuovo show “Our Man In… Japan” prodotto da Amazon Prime Video che lo porterà in giro alla scoperta della cultura e della bellezza naturalistica del Giappone.

Il Giappone è il posto più straordinario che abbia mai visitato”, ha dichiarato James May. “Ogni cosa è una sorpresa: una caramella, un treno ad alta velocità, un inaspettato tempio antico e la sfida di mangiare un fagiolo di edamame con le bacchette. È una gioia per tutti i sensi e un campo minato per tutti coloro che sono ignari della loro etichetta. Ho l’intenzione di immergermi completamente nella cultura di questo paese, alla ricerca di illuminazioni ed equilibrio. E scommetto che i noodles saranno buonissimi”.

Diretta dal regista nominato ai BAFTA TV Award, Tom Whitter, prodotta da Plum Pictures e dal produttore esecutivo Will Daws, “Our Man In… Japan” si preannuncia come un nuovo show che unirà sia l’iconica comicità di James May con la cultura millenaria del Giappone.

Purtroppo non si tratta di uno show che vedremo a breve, dal momento che il team ha iniziato oggi le riprese e la serie sarà resa disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo in una data ancora non comunicata.

Fonte: Avmagazine

Comments

Amazon Prime Video Our Man In… Japan con James May

Amazon Prime Video Our Man In… Japan con James May

Fonte: Avmagazine

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top