TV & Streaming

Amazon Prime Video: ecco i nuovi titoli in arrivo nel mese di giugno

Amazon Prime Video

Torniamo a parlare di Amazon Prime Video, il servizio di streaming video incluso nell’abbonamento Prime che, ricordiamo, da poco è aumentato a 36 euro l’anno o 4,99 euro al mese. Lo facciamo per mostrarvi quali sono le novità che verranno introdotte durante il mese di Giugno.

All or Nothing: New Zealand All Blacks (dall’1 giugno)

La prima nuova serie è un nuovo documentario della serie All or Nothing. Per chi non lo sapesse, la serie racconta il dietro le quinte di una stagione sportiva relativa a una determinata squadra. In questo capitolo, i protagonisti sono i mitici All Blacks della Nuova Zelanda, considerato da molti il team più forte di sempre nella storia del rugby.

La serie è una cosa del tutto esclusiva: la Nuova Zelanda infatti ha concesso di riprendere allenamenti, riunioni e partite, per quattro mesi, una disponibilità mai concessa a nessuno.

Dietland (un episodio a settimana, dal 5 giugno)

Dietland non è un’esclusiva Amazon ma è stata prodotta (e trasmessa negli USA) da AMC, la stessa casa di produzione che c’è dietro a The Walking Dead. Si tratta di una vicenda tratta dall’omonimo libro del 2005 di Sarai Walker che narra la storia di Plum Kettle, una donna che lavora come ghostwriter per una importante rivista di moda e, tra le altre, cose, decide di sottoporsi a un’operazione dimagrante.

Marvel’s Cloak & Dagger (un episodio a settimana, dall’8 giugno)

Come per fare uno smacco a Netflix, Amazon Prime Video si è assicurata i diritti di una nuova serie Marvel che segue le vicende di due adolescenti, Cloak e Dagger, che hanno strani poteri: lei può creare “lame di luce” e lui può “aprire varchi all’interno di una dimensione oscura”.

Goliath – seconda stagione (dal 15 giugno)

Questo è un ritorno atteso da moltissimi, rimasti positivamente impressionati dalla qualità della prima stagione. Billy Bob Thornton, il quale  ha vinto un Golden Globe nel 2017 per la prima stagione, torna nei panni di un avvocato in disgrazia che accetta una causa contro lo studio per il quale lavorava.

Fra le altre serie TV disponibile a Giugno su Amazon Prime Video troviamo la quinta stagione di Vikings, ambientata nel Nono secolo in Scandinavia e nelle isole britanniche, la sesta stagione di Teen Wolf, la serie ispirata al film Voglia di vincere. Dal 25 giugno sarà disponibile poi la terza stagione di Preacher. Il 30 giugno arriverà invece la seconda stagione di Mr. Robot, che racconta la storia di un hacker che vive a New York.

Fonte: Ilpost

Comments
To Top