TV & Streaming

Netflix ha rinnovato Tredici per una terza stagione

Tredici

A nemmeno un mese dall’uscita, Netflix l’azienda americana operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento, ha annunciato, e confermato, la terza stagione di Tredici. Nel pomeriggio, infatti, è stato rilasciato, con un tweet, un teaser-trailer d’annuncio, in cui si può vedere una mano che cerca, velocemente, di chiudere l’anta di un’armadietto scolastico.

Inoltre l’attrice protagonista delle due stagioni, Katherine Langford, Hannah Baker nella serie, qualche settimana fa, aveva ufficializzato l’addio e quindi, con molta probabilità, la narrazione si sposterà, e si concentrerà, su qualche altro personaggio.

“Tredici, in inglese 13 Reasons Why, è una serie tv americana creata da Brian Yorker e basata sul romanzo di Jay Asher. Racconta le vicende che si seguono il suicidio dell’adolescente Hannah Baker, la quale ha registrato i tredici motivi che l’hanno spinta a compiere l’estremo gesto”.

Tredici ha spaccato in due l’opinione pubblica: da una parte c’era, e c’è ancora, chi sostiene che è una serie tv intelligente, che andrebbe fatta vedere nelle scuole, dall’altra, invece, chi l’ha condannata definendola un vero e proprio rifiuto del piccolo schermo.

Noi abbiamo visto sia la prima che la seconda stagione e ci è piaciuta tantissimo. Ma, allo stesso tempo, crediamo che il rinnovamento della serie per una terza parte non sia necessario. Comunque Tredici, la terza stagione, arriverà su Netflix il prossimo anno, ovvero nel 2019.

Voi da che parte state?

 

Fonte: Vanityfair

Comments
To Top