TV & Streaming

Amazon e IMDb hanno lanciato Freedive, servizio di streaming gratuito per film e serie TV

imdb freedive

Il sito web IMDb e Amazon hanno lanciato un servizio di streaming video gratuito, chiamato Freedive. Il servizio offre agli spettatori l’accesso a una raccolta di film e serie TV supportata da pubblicità con titoli del calibro di Fringe, Heroes, The Bachelor e Without a Trace, così come film di Hollywood come Awakenings, Foxcatcher, Memento, Monster, Run Lola Run, The Illusionist, The Last Samurai, True Romance e altri.

Il contenuto è gratuito da guardare senza abbonamento e può essere visualizzato su smartphone, laptop o un grande schermo tramite i dispositivi Amazon Fire TV (niente Android TV, niente Apple TV e niente Smart TV).

IMDb era già la casa di alcuni contenuti video, inclusi trailer, interviste alle celebrità e serie originali in forma abbreviata come The IMDb Show, Casting Calls e No Small Parts. Questi sono ora raggruppati in Freedive e resteranno liberi di guardare. Il nuovo servizio include anche X-Ray, il servizio basato su IMDb che offre dettagli sul cast, sulla troupe, sulla musica del titolo e altro ancora già presente su Prime Video.

I clienti si affidano già a IMDb per scoprire film e programmi TV e decidere cosa guardare“, ha affermato Col Needham, fondatore e CEO di IMDb, in una dichiarazione sul lancio. “Con il lancio di IMDb Freedive, ora possono anche guardare film e programmi TV su IMDb e tutti i dispositivi Amazon Fire TV gratuitamente. Continueremo a migliorare IMDb Freedive sulla base del feedback dei clienti e presto lo renderemo disponibile più ampiamente, anche sulle migliori app mobili di IMDb.”

Purtroppo inizialmente il servizio è disponibile solo negli Stati Uniti, per cui noi italiani potremo solo guardarlo da lontano. Come alternativa, vi proponiamo la nostra guida approfondita sui migliori siti di streaming (gratuiti e a pagamento) per film e serie TV.

Fonte: Techcrunch

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top