Agents of SHIELD 6

In attesa della messa in onda che avverrà nel mese di maggio 2019 (in esclusiva Sky), Agents of S.H.I.E.L.D. 6 sta per fare il suo primo e timido debutto presso il WonderCon, manifestazione si terrà presso l’Anaheim Convention Center di Anaheim, in California, dal 29 al 31 marzo. Per l’occasione, coloro che parteciperanno potranno dare uno sguardo al primo episodio della nuova stagione in compagnia del cast e dei produttori esecutivi dello show. Tutti insieme poi terranno una sorta di intervista pubblica rispondendo alle domane dei fans.

Ricordiamo che la nuova stagione riprenderà a raccontare la storia dello S.H.I.E.L.D. un anno dopo gli eventi del finale della stagione 5. A questo proposito, chi ha guardato la quinta stagione non troverà strano il poster che è stato già pubblicato dalla ABC e dalla Marvel relativamente a Agents of S.H.I.E.L.D. 6. Come potete vedere infatti, manca Phil Coulson.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6 pronto al debutto al WonderCon della California 1

Nel poster sono presenti (da sinistra verso destra): Deke Shaw interpretato da Jeff Ward, Elena ‘Yo-Yo’ Rodriguez interpretata da Natalia Cordova-Buckley, Melinda May interpretata da Ming-Na Wen, il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. Alphonso ‘Mack’ Mackenzie interpretato da Henry Simmons, Daisy ‘Skye’ Johnson interpretata da Chloe Bennett, Jemma Simmons interpretata da Elizabeth Henstridge e Leo Fitz interpretato da Iain De Caestecker.

Ricordiamo comunque che Phil Coulson tornerà nella sesta stagione ma in un ruolo ancora mantenuto segreto.