Dopo un’attesa di diverse settimane dal lancio iniziale di iPhone XR, Apple ha finalmente messo in catalogo una cover ufficiale da abbinargli. Si tratta di un qualcosa che era emersa nelle scorse settimane attraverso un’indiscrezione.

Seppur iPhone XR sia stato lo smartphone più consigliato degli ultimi mesi, una critica che è stata mossa ad Apple praticamente da tutti è stata l’assenza di una cover ufficiale. La cosa è sembrata molto strana in quanto per iPhone XS e iPhone XS Max (qui la nostra recensione) le cover sono state lanciate regolarmente con gli smartphone.

La cover messa a disposizione da Apple è una semplice copertura in silicone trasparente che serve a proteggere il dispositivo da eventuali graffi o cadute. Certo, il prezzo richiesto di 45 euro per una semplice cover in silicone trasparente che su altri negozi si trova a pochi euro potrebbe non permetterne la vendita in massa ma almeno Apple ha finalmente aggiunto un accessorio ufficiale per la protezione di iPhone XR.

Nel caso foste interessati all’acquisto, vi basterà cliccare su questo link che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’Apple Store Online.

In alternativa, con i seguenti link vi proponiamo alcune alternative a basso costo presenti su Amazon e eBay.

Prima di lasciarvi però, vi mostriamo la nostra video recensione di iPhone XR, in cui abbiamo sviscerato tutti i suoi pregi e anche qualche suo difetto.