Telefonia

Apple lancerà una cover trasparente ufficiale per il nuovo iPhone XR

Mancano ormai sole due settimane al lancio ufficiale del nuovo iPhone XR sul mercato, programmato precisamente per il prossimo 26 ottobre. Il device dal prezzo “abbordabile” dell’azienda di Cupertino quindi ormai è prossimo al debutto, ma ciò non sembra placare le news inerenti a specifiche e accessori che lo accompagneranno.

Quest’oggi è stato il turno di un case protettivo trasparente per il device, così pensato per non nascondere la scocca colorata dello smartphone che, come sappiamo, sarà un punto di forza come in precedenza per l’iPhone 5C.

Purtroppo però sembrerebbe che la distribuzione di questo nuovo accessorio Apple sia destinata solamente ad alcuni paesi, tra i quali però non sembra (per il momento) comparire l’italia. Il costo previsto è di 55 dollari canadesi, corrispondenti a circa 40 euro.

Esistono molti case protettivi marchiati Apple sul mercato, però quelli trasparenti prodotti in silicone sono sempre stati un punto debole per l’azienda a causa di un ingiallimento dopo poco tempo di utilizzo. Possiamo ipotizzare quindi che questo nuovo case per iPhone XR potrebbe essere composto da un materiale tale da poter risolvere il problema soprariportato.

Non resta quindi che attendere la distribuzione ufficiale, attesa da pochi giorni dopo l’avvio della fase di preordine.

Fonte: Phonearena

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top