Telefonia

Presentati i nuovi case ufficiali per iPhone XS e i nuovi cinturini colorati per Apple Watch

Apple ha ufficialmente presentato la nuova gamma di case e cinturini colorati per i nuovi iPhone XS, XS Max e Apple Watch. Nello specifico, i nuovi colori per l’accessorio protettivo degli smartphone sono: “Hibiscus“, “Mellow Yellow” e “Pacific Green” mentre, per quanto concerne lo smartwatch, l’azienda di Cupertino ha ufficializzato il nuovo Nike Sport Loop (oltre ai cinturini nelle stesse colorazioni dei case) che abbiamo già avuto modo di osservare in precedenza questo mese.

Per iPhone XS e iPhone XS Max i case sono in silicone e sono appunto disponibili nelle tre colorazioni soprariportate al costo di 39 dollari, che equivalgono a 34 euro al cambio attuale. I cinturini versione sport per Apple Watch invece costano leggermente di più, si parla infatti di 49 dollari, ovvero 43 euro (costo che avrà anche il cinturino Nike sport).

Se da una parte i possessori dei nuovi top di gamma di Cupertino vengono accontentati, dall’altra alcuni utenti in possesso del tanto chiacchierato iPhone XR iniziano a chiedersi se Apple prima o poi deciderà di produrre degli accessori ad hoc anche per il loro smartphone.

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top