Telefonia

Gli iPhone ricondizionati da ora disponibili anche sull’Apple Store Italia

iPhone 6s

Apple ha lanciato ufficialmente la sezione dedicata agli iPhone ricondizionati anche nella versione italiana dell’Apple Store. Si tratta di un’ottima occasione per risparmiare qualcosina con l’acquisto di iPhone ricondizionati.

Ricordiamo che con “ricondizionato” si intendo un dispositivo usato che però è stato controllato da cima a fondo dal produttore e che è dotata della stessa garanzia di 24 mesi prevista dalla Legge italiana.

Per esempio si parte con iPhone 7 128GB a 559 euro, iPhone 7 Plus 128 GB da 669 euro, disponibili anche iPhone 8 Plus 64GB a 699 euro, modelli proposti anche in diverse colorazioni tra cui oro, il nero lucido jet black, nero opaco, grigio siderale, argento a seconda della generazione e dei modelli.

Non si tratta certo dei migliori prezzi presenti sul web. Tuttavia, ciò che si paga nell’Apple Store è anche la garanzia legale di un’azienda come Apple, la certezza dei controlli effettuati su ogni modello e la sicurezza di non incorrere in truffe.

Ad ogni modo, ci sentiamo di consigliarvi di dare un’occhiata anche alle migliori offerte presenti sul web prima di decidere se acquistare uno degli iPhone ricondizionati dell’Apple Store. Su eBay, ad esempio, è possibile trovare diversi modelli di ultima generazione a prezzi invitanti:

  • iPhone XR a 729 euro | Link
  • iPhone XS (qui la nostra recensione) da 64 GB Gold a 929,99 euro | Link
  • iPhone XS Max (qui la nostra recensione) da 64 GB Argento a 1099,99 euro | Link

Fonte: Macitynet

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top