Telefonia

Usate gli iPad Pro 2018 come dei MacBook grazie alle tastiere in alluminio di Brydge

Tastiere Brydge iPad Pro 2018

Una delle più grandi limitazioni che non consentono a coloro che hanno acquistato un iPad Pro di utilizzarlo in pieno come un vero e proprio sostituto del laptop, oltre ad iOS, è rappresentata dalla tastiera. La Smart Keyboard Folio di Apple infatti non è orientata verso l’ergonomia di digitazione ma cerca di trovare un bilanciamento fra portabilità ed ergonomia. Ed ecco allora che Brydge entra in campo con delle tastiere in alluminio molto solide che, almeno in teoria, permettono di usare gli iPad Pro come dei veri e propri MacBook.

Le nuove arrivare nella lineup di Brydge sono state sviluppate appositamente per i nuovi iPad Pro da 11 e 12,9 pollici. Al momento non sappiamo se utilizzano una connessione Bluetooth oppure USB Type-C (non pensiamo che venga utilizzato il nuovo Smart Connector) ma quello che possiamo vedere è che la scelta di utilizzare l’alluminio rende queste tastiere molto solide e stabili. Per via della limitazione di iOS, le tastiere sono prive di touchpad.

Il produttore americano ha annunciato su Twitter che le nuove tastiere arriveranno all’inizio del prossimo anno, lasciando anche il link al proprio sito dove gli utenti possono lasciare l’indirizzo mail, nome e cognome per ricevere informazioni non appena l’accessorio sarà effettivamente disponibile.

In attesa di avere maggiori informazioni, vi segnaliamo che le tastiere Brydge per iPad da 9.7 e 10.5 pollici sono disponibili anche su Amazon Italia:

Fonte: Macitynet

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top