Telefonia

In arrivo iOS 13 con tutte le sue interessanti novità pensate per utenti iPad

iOS 13

Come sappiamo gli ultimi prodotti della linea iPad di Apple sono davvero dei concentrati di potenza e la maggior parte degli utenti che li possiede o che ha avuto l’occasione di utilizzarli ha affermato che potrebbero anche fare a meno dei propri computer, almeno quanto concerne l’utilizzo lavorativo. Dati alla mano infatti è proprio questo l’utilizzo che viene fatto più spesso dall’utenza, ecco perchè nel corso del tempo l’azienda di Cupertino ha arricchito sempre di più gli accessori e le feature disponibili per i suoi tablet sino a renderli un vero e proprio strumento di lavoro.

Forse una delle cose di cui in molti hanno sempre sentito la mancanza è la possibilità di avere sullo schermo un piccolo puntatore in maniera tale da essere più precisi durante la selezione di una applicazione o anche per la semplice navigazione web. Questa carenza potrebbe essere compensata grazie all’arrivo del nuovo aggiornamento a iOS 13 il quale appunto dovrebbe introdurre il supporto a mouse e trackball, inoltre potrebbe dare la possibilità all’utente di eseguire le applicazioni a finestra, proprio come accade con i sistemi operativi per PC desktop.

Non sappiamo ancora quando il tanto atteso update verrà effettivamente rilasciato, ma possiamo già capire che il punto focale di iOS 13 saranno sicuramente gli iPad. Di seguito vi proponiamo una interessante galleria di immagini render.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top