Telefonia

Il nuovo iPhone SE potrebbe avere un display con notch ed essere lanciato sul mercato in primavera

iPhone SE

Pur non essendoci alcuna notizia ufficiale da parte di Apple sull’imminente rilascio del successore dell’iPhone SE, le indiscrezioni e soprattutto le immagini render continuano ad apparire copiosamente in questi ultimi giorni in rete. In effeti per l’azienda con sede a Cupertino potrebbe essere arrivato il momento di introdurre un degno successore dell’iPhone low cost, visto che quest’ultimo è stato eliminato dagli store dopo lo sbarco di iPhone XR sul mercato.

Da qualche ora è apparso un nuovo video molto interessante il quale riporta un possibile design e alcune specifiche dell’iPhone SE 2 e afferma che il device dovrebbe sbarcare ufficialmente sul mercato nel corso della primavera 2019. Ovviamente vi sottolineamo che si tratta di un video non ufficiale e che pertanto deve essere preso alla pari di un semplice rumor almeno fino a che non arriverà una smentita da parte di Apple oppure (più probabile), un comunicato ufficiale dall’azienda.

Come si evince dal video il design ricorderebbe molto quello già visto su iPhone Xr, ovvero possiamo notare la presenza di un display (stando ai rumors da 4.7 pollici) con il notch superiore e diverse colorazioni disponibili. Molto interessante il fatto che iPhone SE 2 in questo render segua le linee del suo predecessore e presenti un frame metallico laterale e un bellissimo pannello posteriore in vetro.

Per quanto concerne un possibile annuncio ufficiale, l’iPhone SE2 potrebbe essere presentato durante la WWDC 2019, l’evento per gli sviluppatori che Apple organizza ogni anno e dove presenta alcuni dei suoi nuovi dispositivi. Tra qualche settimana ne sapremo sicuramente di più.

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top