cover iPhone XI

In rete è stata pubblicata una nuova foto leaked che mostra quelle che dovrebbero essere le cover pensate per i nuovi iPhone XI, XI Max e iPhone XR 2019, attesi alla presentazione intorno al mese di settembre. Quello che salta subito all’occhio è la presenza di una sezione quadrata sulla parte posteriore utile ad ospitare il nuovo e rinnovato comparto fotografico.

Con l’attesa sempre più incalzante per la presentazione dei nuovi iPhone XI, XI Max e iPhone XR 2019, in rete ci si sta scatenando fra rumor, indiscrezioni e informazioni leaked relativamente alle loro specifiche tecniche o al loro design. Una delle particolarità più chiacchierate (e non proprio in maniera positiva) è la possibile scelta di adottare una configurazione fotografica posteriore “quadrata”, molto simile a quella di Huawei Mate 20 Pro e di Google Pixel 4.

Da sinistra a destra nella foto dovrebbero essere iPhone XI Max con tripla fotocamera posteriore, iPhone XR 2019 con doppia fotocamera posteriore (probabilmente mutuata dagli attuali iPhone XS e XS Max) e iPhone XI con tripla fotocamera posteriore.

Se questa foto risultasse essere veritiera, crediamo che il pubblico non accoglierebbe nel migliore dei modi i nuovi iPhone, anche con tutte le altre novità su cui potranno contare (come ad esempio una batteria più capiente). Al momento comunque vi invitiamo a prenderla con le pinze e con il beneficio del dubbio.