cavo magnetico USB‑C da 1 metro per Apple Watch

A distanza di poche ore dalla presentazione del nuovo Apple Watch Series 5, il colosso di Cupertino ha esteso il numero di accessori disponibili per i propri wearable sull’Apple Store Online con il nuovo cavo magnetico USB‑C da 1 metro per Apple Watch.

L’accessorio è proprio quello che sembra: si tratta di un cavo magnetico USB‑C sostitutivo che permette di ricaricare tutte le generazioni di Apple Watch. Fino ad ora è stato disponibile solo nella versione da 30 cm ma adesso, e apparentemente allo stesso prezzo, è stato aggiunta anche la versione da 1 metro.

Semplifica al massimo la ricarica di Apple Watch: ti basta avvicinare il connettore al fondo dell’orologio e i magneti interni lo faranno scivolare al suo posto automaticamente. È un connettore completamente sigillato e senza contatti a vista, che si aggancia anche se non lo allinei perfettamente.

La connessione USB-C significa che il caricabatterie è compatibile con tutti i modelli di Mac che dispongono di una porta Thunderbolt 3. Inoltre, il caricabatterie è compatibile con l’iPad Pro da 11 pollici e con l’iPad Pro da 12,9 pollici di terza generazione, nel caso non voleste collegarlo con un trasformatore da parete ma direttamente ad un iDevice.

Per acquistare il cavo magnetico USB‑C sostitutivo per Apple Watch sono necessari 35 euro (negli USA 29 dollari) sia per la versione da 30 cm che per la versione da 1 metro. Se siete interessati, vi basterà cliccare su questo link per essere rimandati sulla pagina dedicata dell’Apple Store Online.

Leggi ancheiPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max e Apple Watch 5: prezzi e date in Italia