Nuove colorazioni potrebbero essere disponibili per la nuova line-up di iPhone 11 e iPhone 11 Pro, una delle quali ricorda molto il gradiente Aura Glow che la concorrente Samsung ha utilizzato per i suoi top di gamma.

Secondo il distributore online Mobile Fun gli smartphone iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max verranno venduti anche con un’esclusiva colorazione sfumata, simile appunto a quella Aura Glow dell’azienda coreana. A tal proposito sono circolati anche dei render che mostrano, in modo imperfetto e probabilmente solo verosimili rispetto all’effetto dal vivo, il tipo di gradiente utilizzato.

Apple iPhone 11: nuove colorazioni rivelate dai produttori di cover 1

Il render realizzato da Olixar, azienda che produce custodie per iPhone, consente di avere un’anteprima su ciò che possiamo aspettarci: il gradiente di colore passa dal rosa pallido della parte superiore al giallo del bordo destro, mentre verso il basso vira sull’azzurro. Sono colori simili a quanto visto con la visualizzazione degli acquisti effettuati con Apple Card, la carta di credito realizzata da Apple e Goldman Sachs, ed un segno che forse Apple è davvero pronta a donare un tocco di colore a tutta la sua gamma di prodotti.

Apple iPhone 11: nuove colorazioni rivelate dai produttori di cover 2

Non è chiaro se la nuova colorazione sfumata di iPhone 11 Pro e Pro Max sarà disponibile a seconda del taglio di memoria scelto o se sarà una variante esclusiva. La nuova colorazione sfumata potrebbe essere la carta vincente per Apple di vincere quel pubblico affezionato ai colori vivaci di iPhone XR, ma che si lasceranno piuttosto incantare dai riflessi danzanti e ipnotici del modello di punta.

Apple iPhone 11: nuove colorazioni rivelate dai produttori di cover 3

Sempre attraverso Mobile Fun apprendiamo che iPhone 11, il modello più economico, sarà venduto in 5 colorazioni differenti: verde, blue, giallo, rosso e lavanda. I cinque colori coincidono con quelli presenti sull’invito ufficiale “by innovation only” che Apple terrà il prossimo 10 Settembre.

come guardare in streaming evento presentazione Apple 10 Settembre keynote

Davvero interessante il render realizzato da Olixar della colorazione verde, che potrebbe essere un campione d’incassi quest’anno. Anche se solo un render, la resa del colore è davvero molto interessante, e siamo curiosi di vedere iPhone 11 dal vivo in queste colorazioni tanto quanto voi. Appuntamento quindi all’evento Apple il prossimo 10 Settembre: qui tutte le info per seguirlo in diretta.