Oltre alle iniziative Scontatissimi online e Keep Calm…Nervi Saldi, Trony aggiunge una nuova offerta sul suo sito Web ufficiale dedicata ai suoi negozi fisici.

La promozione prevede lo sconto dell’IVA sull’acquisto di Smart TV e grandi elettrodomestici Samsung, ma per approfittare dell’iniziativa è necessario recarsi nei punti vendita fisici Trony.

Trony sconta l’IVA nei punti vendita

Come si apprende dal banner presente sul sito ufficiale, la promozione è valida dal 21 al 31 agosto 2020 ed è riservata ai clienti in possesso della Carta Fan.

Acquistando uno o più prodotti Samsung evidenziati nel punto vendita esibendo la Carta Fan sarà possibile ottenere alla cassa lo sconto dell’IVA pari al 18,03% del prezzo di listino.

Trony sconta l'IVA su Smart TV e grandi elettrodomestici Samsung 1

Presentando la Carta Fan alla cassa ogni volta che si effettua un acquisto da Trony, verrà caricato 1 punto ogni 1 euro di spesa. Appena raccolta una quantità sufficiente di punti, sarà possibile scegliere il premio che si desidera e richiederlo in uno dei punti vendita presentando la propria Carta Fan (maggiori informazioni qui).

Questa iniziativa non è cumulabile con altre promozioni e per scoprire su quali televisori e grandi elettrodomestici Samsung è previsto lo sconto dell’IVA è necessario recarsi nei punti vendita aderenti, nei quali è disponibile anche il regolamento completo dell’iniziativa.

Da non perdere: Migliori smart TV di Agosto 2020: ecco i nostri consigli