Sky Q DAZN

Sky sta proseguendo nella sua campagna promozionale “Un pensiero di Natale per te” e, per incentivare i clienti che ancora non hanno scelto di dotarsi del decoder Sky Q, dal 13/12/2018 al 07/01/2019 Sky ha deciso di regalare 3 mesi di DAZN a chi sceglie Sky Q.

Stando alle informazioni presenti sulla pagina “Un pensiero di Natale per te”:

Se sei cliente Sky da più di 1 anno, scegliendo Sky Q puoi avere inclusi i primi 3 mesi di DAZN, senza costi aggiuntivi. Aderendo alla promozione DAZN PRIMI 3 MESI INCLUSI, avrai accesso a DAZN e a tutti i suoi contenuti tra cui 3 partite di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Potrai trovare l’app di DAZN nella sezione App della Home di Q. L’offerta è valida per i clienti che aderiscono a Q nel periodo dal 13/12/2018 al 07/01/2019. Ti ricordiamo che dopo i primi 3 mesi di DAZN, l’offerta si rinnova automaticamente al costo di 7,99€/mese per tutti i clienti maggiori di 1 anno, con extra. I 3 mesi inclusi sono offerti da Sky.

Per chi ancora invece non sapesse che cos’è Sky Q, si tratta di un decoder di nuova generazione che porta molte più funzioni rispetto al vecchio MySky. In particolare, il decoder è disponibile in due versioni:

  • Sky Q Platinum, il box di ultima generazione con la nuova home veloce e intuitiva, supporto al 4K HDR e con supporto a Sky Q Mini, i dispositivi che si connettono in wireless o via cavo Ethernet a Sky Q Platinum e che ti consentono di avere Sky Q sulle TV di casa che vuoi, senza cavi aggiuntivi.
  • Sky Q Black che permette l’accesso a tutte le funzioni del decoder Platinum, compreso l’accesso al 4K HDR ma non al collegamento dei decoder Mini (alcuni MySkyHD sono stati aggiornati via software a Sky Q Black).

Oltre ai decoder, l’esperienza di nuova generazione si compone del servizio Plus che include il Multiscreen Wireless e Sky HD, per vedere l’abbonamento Sky, i programmi on demand e le registrazioni sulle altre TV di casa anche in Alta Definizione. Infine, è compreso anche l’app Sky Go per i clienti Q per vedere Sky in casa e fuori casa e vivere il mondo di Q su tablet e smartphone.

Per utilizzare il Controllo vocale verifica che:

  • Il tuo decoder sia connesso alla rete internet
  • Il tuo telecomando sia dotato di tasto microfono
  • Il tuo telecomando sia sincronizzato con il tuo decoder. Per farlo premi il tasto Home e poi premi contemporaneamente i tasti (1) e (3)