Saldi Natalizi PlayStation Store Round 3

Torniamo puntualmente a parlarvi del PlayStation Store e delle offerte che Sony sta proponendo come avvicinamento al Natale. Dopo aver terminato il Round 1 e il Round 2, Sony è tornata all’assalto con il Round 3 e con sconti fino al 60%.

Fra le principali offerte che stanno venendo proposte in questo Round 3 troviamo:

Oltre a queste promozioni semplici, sul Playstation Store sta venendo proposto anche il 2×30 su numerosi giochi. Ciò significa che, acquistandone 2, il prezzo che si andrà a pagare sarà di 30 euro (anche se la somma dei prezzi singoli è superiore). In questo caso sono disponibili all’acquisto tutti i giochi che fanno parte della selezione PlayStation Hits.

Non dimentichiamo che sul PlayStation Store sono ancora valide le promozioni relative a GTA V e alle sue numerose versioni:

  • Grand Theft Auto V Premium Online Edition a 14,99 euro
  • GTA Online: Criminal Enterprise Starter Pack a 19,99 euro
  • GTA V Premium Online Edition e Bundle carta Great white shark a 19,99 euro
  • GTA V Premium Online Edition e Bundle carta Whale shark a 29,99 euro
  • GTA V Premium Online Edition e Bundle carta Megalodon shark a 39,99 euro
  • Carta prepagata Megalodon shark a 63,74 euro

Se invece voleste fare “All In” con la console di casa Sony, vi ricordiamo che da Unieuro è disponibile la PS4 Slim 500 GB a 199,99 euro e la PS4 Pro 1TB a 299,99 euro.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che su Amazon è stato lanciato il bundle Spyro Reignited Trilogy + Crash N. Sane Trilogy a 69,99 euro, che il PlayStation Plus interromperà il supporto a PS3 e PS Vita l’marzo 2019 ma, per coloro sono in possesso di una PS4 o di una PS4 Pro, l’abbonamento sta venendo proposto in 15 mesi al prezzo di 12 e 4 mesi al prezzo di 3.