Spyro Reignited Trilogy + Crash N. Sane Bundle

Presi singolarmente, sia Spyro Reignited Trilogy che Crash N. Sane Trilogy rappresentano un pezzo di storia dei videogames moderni rimasterizzata in maniera tale da avere una grafica in Full HD. Ecco perché la promozione che sta proponendo Amazon con il bundle Spyro Reignited Trilogy + Crash N. Sane Trilogy a 69,99 euro ci sembra particolarmente interessante.

Per chi non lo sapesse, in Spyro Reignited Trilogy, planare da nuove vette, scatenare attacchi sputafuoco ed esplorare le suggestive ambientazioni di gioco sarà più divertente. Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri.

Per quanto riguarda invece Crash N. Sane Trilogy, il tuo marsupiale preferito, Crash Bandicoot, è tornato! Più forte e pronto a scatenarsi con N. Sane Trilogy game collection. Ora potrai provare Crash Bandicoot come mai prima d’ora in HD. Ruota, salta, scatta e divertiti attraverso le sfide e le avventure dei tre giochi da dove tutto è iniziato: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot Warped.

Nel caso voleste procedere all’acquisto del bundle Spyro Reignited Trilogy + Crash N. Sane Trilogy per PS4, qui di seguito vi lasciamo il link per raggiungere la pagina di Amazon Italia: