Dopo essersi “messa in regola” relativamente alla delibera del Modem Libero, Vodafone ha avviato una nuova serie di promozioni di rete fissa che andranno avanti per buona parte del mese di dicembre 2018. Ecco quindi le migliori offerte Vodafone di rete fissa che potete attivare prima di Natale.

ADSL Winter Edition

Dal 3 al 9 dicembre 2018, salvo eventuali proroghe, sta venendo proposta nei punti vendita la nuova offerta Vodafone ADSL Winter Edition. Così, coloro che non sono ancora coperti dalla tecnologia FTTC o FTTH (scopri qui le differenze), il prezzo di Internet Unlimited Plus sarà di 24,90 euro al mese invece di 29,90 euro al mese.

La nuova offerta in tecnologia ADSL al prezzo di 24,90 euro prevede dei costi di attivazione ed è valida solo per le nuove attivazioni in tecnologia ADSL. In particolare, il costo di attivazione è di 5,90 euro al mese per 48 mesi (283,20 euro in totale) se si proviene da altro operatore, mentre a 6,90 euro se si attiva una nuova linea telefonica (331,20 euro in totale).

Tutto Facile Fisso

Fino al 15 dicembre 2018 fra le offerte Vodafone di rete fissa (e in convergenza con il mobile) trova spazio sono Tutto Facile Fisso e la convergente Tutto Facile Fisso+Mobile, che può diventare Smartphone Edition se si aggiunge uno cellulare Doro a rate.

Tutto Facile Fisso ha un costo di 20,90 euro al mese, scontato a 18,90 euro al mese se si è già clienti Vodafone di rete mobile, ed include il solo telefono fisso con le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali.

Tutto Facile Fisso+Mobile è attivabile solo dai già clienti Vodafone al costo di 20,90 euro al mese e, oltre alla linea fissa con chiamate illimitate da casa, prevede anche una SIM Vodafone con minuti illimitati, 100 SMS e 500MB di internet mobile in 4G.