Amazon Prime Day 2019 Twitch

Allungando ancora di più le promozioni legate al Prime Day 2019, Amazon ha annunciato che anche per gli utenti Twitch saranno disponibili delle offerte molto interessanti. In particolare, dal 3 luglio gli iscritti ad Amazon Prime potranno sbloccare le skin di personaggi e di armi esclusive per Apex Legends. Oltre a ciò, durante i mesi di luglio e agosto, i clienti possono mettere le mani su altre tre esclusive skin Apex Legends e contenuti da diversi titoli EA SPORTS.

Oltre alle offerte rivolte espressamente agli utenti, Twitch per il Prime Day 2019 proporrà la diretta streaming, a partire dal 13 luglio, dei migliori streamer e di alcuni clienti Prime che scenderanno in campo a Londra e Las Vegas per i tornei di Apex Legends facenti parte della Twitch Prime Crown Cup. La diretta verrà proposta su twitch.tv/twitchprime, a partire dalle 19:00 del 13 luglio.

Questa estate, daremo il via al Prime Day in grande stile, con elementi in-game da Apex Legends e EA SPORTS, e gli eventi della Twitch Prime Crown Cup a Londra e Las Vegas” ha dichiarato Ethan Evans, VP, Twitch Prime. “Fa parte del nostro obiettivo rendere Twitch Prime una delle migliori offerte di gioco, con contenuti gaming su base mensile e tutti gli altri vantaggi di Prime. Speriamo che i nostri i clienti apprezzino i contenuti per Prime Day tanto quanto noi, e non vediamo l’ora di vedere tutti online per i tornei della Twitch Prime Crown Cup“.

Durante lo streaming della Twitch Prime Crown Cup in corso a Londra, i fan potranno ammirare atleti di fama mondiale e celebrità, tra cui il runner olimpionico, medaglia d’oro, Sir Mo Farah, il leggendario calciatore Thierry Henry e la skateboarder, cinque volte medaglia d’oro agli X Games.