Ha preso il via ieri la settimana delle offerte per il Black Friday eBay che culminerà il 29 novembre quando in tutto il mondo si festeggerà la giornata dedicata allo shopping, online e nei negozi fisici.

Ieri vi abbiamo proposto le offerte più interessanti, e oggi vogliamo approfondire le migliori offerte per il Black Friday eBay legate ai prodotti Apple, in particolare ai modelli pensati per la mobilità. Vediamo dunque quali sono le migliori occasioni per acquistare iPhone, iPad e Apple Watch.

Migliori offerte per il Black Friday eBay per iPhone

iPhone, iPad e Apple Watch spiccano fra le offerte Black Friday eBay 1

Nonostante non sia il modello più recente, iPhone 8 è l’ultimo modello prodotto dalla casa di Cupertino a non avere il notch. In cambio avrete delle cornici decisamente generose e Touch ID, il lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home.

È proposto nella colorazione Space Grey con 64 GB di memoria interna e potete acquistarlo a 429,99 euro a questo indirizzo su eBay.it.

iPhone, iPad e Apple Watch spiccano fra le offerte Black Friday eBay 2

Se invece volete il modello più recente, senza però gli “eccessi” economici rappresentati dai modelli Pro, ecco iPhone 11, con la sua doppia fotocamera posteriore e le sue tante colorazioni.

È il modello base della serie 2019 ma questo non significa che non possa regalarvi numerose soddisfazioni, permettendovi di risparmiare. Potete acquistarlo nella versione a da 64 GB a 739,99 euro a questo indirizzo su eBay.it.

In ogni caso sono disponibili anche le varianti Pro a qualche Euro in meno:

Migliori offerte per il Black Friday eBay per iPad

iPhone, iPad e Apple Watch spiccano fra le offerte Black Friday eBay 3

Nel 2019 Apple ha presentato il nuovo iPad, con uno schermo Retina leggermente più grande, dotato di chip A10 Fusion, fotocamera frontale e posteriore e la possibilità di utilizzare Apple Pencil per interagire col tablet.

È possibile trasformarlo in un tablet aggiungendo la Smart Keyboard, che all’occorrenza si trasforma in una perfetta cover per proteggere lo schermo. Appel iPad 2019 è in offerta, nella versione Space Grey da 32 GB, con connettività WiFi, a 299,00 euro a questo indirizzo su eBay.it.

Migliori offerte per il Black Friday eBay per Apple Watch

iPhone, iPad e Apple Watch spiccano fra le offerte Black Friday eBay 4

Tra le migliori offerte per il Black Friday eBay non poteva ovviamente mancare Apple Watch, lo smartwatch arrivato ormai alla quinta generazione. Tra le novità della nuova versione si segnala ovviamente la funzione Always-on Display, grazie al display OLED.

Il nuovo SoC S5 raddoppia la memoria a disposizione dell’utente, ma resta invariato rispetto alla quarta generazione per quanto riguarda CPU e GPU. Ricordiamo la presenza del misuratore del battito cardiaco e la possibilità, appoggiando un dito sulla corona, di effettuare un elettrocardiogramma.

È disponibile nella versione da 40 millimetri, colore Silver a 389,00 euro o nella versione da 44 millimetri, colore Space Gray a 409,00 euro su eBay.it.

Informazione Pubblicitaria