Parte oggi una nuova promozione di eBay riservata agli utenti che stanno cercando un nuovo smartphone o una serie di accessori. Utilizzando il coupon che trovate indicato più avanti, potrete ottenere il 5% di sconto, con un massimo di 100 euro. Scoprite come fare ad averlo e quali sono i prodotti in promozione.

L’iniziativa promozionale

A partire da oggi e fino alle 23:59 di domenica 26 luglio potete risparmiare il 5% sull’acquisto di smartphone e accessori presenti in una nutrita selezione, raggiungibile utilizzando il link a fine pagina. Per ottenere lo sconto è sufficiente inserire il codice sconto PITSMART10 al momento del pagamento per vedere detratto il 5% dal totale.

Lo sconto può essere utilizzato una sola volta con un valore massimo di 100 euro. È comunque possibile acquistare diversi prodotti, anche da venditori differenti, inserirli tutti nel carrello e applicare lo sconto alla fine per massimizzare il risparmio.

Per poter utilizzare il codice è necessario essere maggiorenni e utilizzare PayPal o una carta di credito/debito per il pagamento degli acquisti. Ricordiamo inoltre che il buono sconto si applica solamente sul valore del bene e non sulle eventuali spese di spedizione o sulle tasse che dovessero essere applicate.

Vediamo ora alcuni esempi di smartphone che potete acquistare in questa promozione.

Alcuni smartphone in offerta

Ecco dunque alcuni degli smartphone che potete acquistare con il 5% di sconto, a fine articolo trovate il link per accedere alla pagina completa della promozione.

Queste erano dunque alcune delle proposte che potete trovare su eBay visitando il link sottostante. Vi ricordiamo che la promozione è valida fino alle 23:59 del 26 luglio e che per ottenere lo sconto dovete utilizzare il codice PITSMART10.

Promozione eBay 5% di sconto