Apple Music gratis

Mediaworld ha appena lanciato una promozione estremamente interessante che permette di ricevere 4 mesi di ascolto gratis di Apple Music.

Apple Music è il secondo servizio di streaming musicale più popolare al mondo dopo a Spotify e, grazie alla recente apertura verso i browser web, può essere utilizzato non solo sui prodotti Apple ma anche su Windows e Linux (su Android l’app è già presente da diverso tempo).

La promozione di MediaWorld non prevede nessun acquisto per poter ricevere i 4 mesi gratuiti. Tutto ciò che bisogna fare è semplicemente recarsi sulla pagina dedicata al concorso e fare clic sull’apposito pulsante (su Android è necessario dapprima aver installato l’app Apple Music dal Google Play Store).

VAI A: Promozione Apple Music su Mediaworld

É bene specificare che la promozione è riservata solo a coloro che non hanno mai usufruito del periodo gratuito di Apple Music. Tra l’altro, considerando che il colosso di Cupertino offre già di base 3 mesi gratis su Apple Music, la promozione di MediaWorld si riduce a 30 mesi extra senza alcun costo.

Precisiamo inoltre che, al termine dei 4 mesi gratuiti, l’abbonamento si rinnoverà in automatico al prezzo di 9,99 euro al mese. É comunque possibile disattivarlo fino a 24 ore prima del termine dei mesi di prova per evitare il rinnovo (la disattivazione del rinnovo può avvenire anche subito dopo aver attivato la promozione).