Durante l’evento di lancio di Xiaomi Mi 10 Youth Edition di oggi, la società ha presentato ufficialmente anche un’edizione speciale di Xiaomi Watch Color, un promettente smartwatch che ha debuttato in Cina all’inizio del 2020.

Xiaomi Watch Color x Keith Haring Special Edition è accompagnato dallo slogan “l’arte è per tutti” e vanta la cooperazione con la Keith Haring Foundation, fondata dall’omonimo artista e attivista popolare che faceva parte dell’iconica street art newyorkese degli anni 80.

 

Xiaomi Watch Color x Keith Haring Special Edition

La street art di Keith Haring contraddistingue Xiaomi Watch Color

Lo stile di Keith Haring è subito riconoscibile dalla confezione della nuova variante di Xiaomi Watch Color e dal cinturino che sono entrambi ricoperti dagli iconici graffiti.

Per rendere l’estetica dello smartwatch ancora più uniforme, Xiaomi ha aggiunto degli speciali quadranti e delle personalizzazioni a tema nell’interfaccia utente, tuttavia si tratta di modifiche puramente estetiche rispetto alla versione standard di Xiaomi Watch Color.

Il dispositivo indossabile di Xiaomi offre infatti lo stesso display AMOLED da 1,39 pollici ed è alimentato da una batteria da 420 mAh, supporta Bluetooth 5.0, NFC e l’assistente vocale XiaoAI.

Xiaomi Watch Color mette a disposizione anche diverse modalità e funzioni per aiutare l’utente a tenere traccia delle proprie attività fisiche ed è anche impermeabile.

Il prezzo di Xiaomi Watch Color x Keith Haring Special Edition è di 899 yuan, che corrispondono a circa 117 euro al cambio attuale.

Potrebbe interessarti: Costa meno di 10 euro questo smartwatch, con rilevamento del battito cardiaco