Samsung negli anni ci ha abituato al lancio di speciali versioni dei suoi device appositamente brandizzate da altri marchi e tra gli ultimi prodotti di questa serie vi sono Samsung Galaxy Buds Live e Samsung Galaxy Note 20.
Iniziando dalla nuove cuffie true wireless, il colosso coreano si prepara a lanciare Samsung Galaxy Buds Live Thom Browne Edition, variante che non presenterà modifiche dal punto di vista hardware rispetto alla versione normale.
A caratterizzare questa variante delle cuffie sarà l’esclusiva colorazione grigia ed il logo impresso sia sulla custodia che sugli auricolari.
Al momento non si hanno informazioni su data di lancio, mercati e prezzo.
Samsung Galaxy Note 20 avrà le sue borse alla moda
Anche per Samsung Galaxy Note 20 è stata annunciata una collaborazione con un popolare brand di moda: stiamo parlando di Joseph & Stacey, azienda coreana specializzata in borse e portafogli.
In virtù di tale partnership, saranno lanciate delle borse con colorazioni appositamente studiate per adattarsi a quelle della serie Samsung Galaxy Note 20 e saranno organizzati appositi eventi.
Pare, infine, sia in programma anche un concorso con cui gli utenti potranno progettare le proprie idee per le borse utilizzando l’S Pen di Samsung Galaxy Note 20.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Tiscali down oggi, 7 ottobre: fibra e posta non funzionano, cosa sta succedendo
- 💻 NVIDIA AI per il Back to School: i migliori notebook MSI con GeForce RTX
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo