Samsung negli anni ci ha abituato al lancio di speciali versioni dei suoi device appositamente brandizzate da altri marchi e tra gli ultimi prodotti di questa serie vi sono Samsung Galaxy Buds Live e Samsung Galaxy Note 20.

Iniziando dalla nuove cuffie true wireless, il colosso coreano si prepara a lanciare Samsung Galaxy Buds Live Thom Browne Edition, variante che non presenterà modifiche dal punto di vista hardware rispetto alla versione normale.

A caratterizzare questa variante delle cuffie sarà l’esclusiva colorazione grigia ed il logo impresso sia sulla custodia che sugli auricolari.

Al momento non si hanno informazioni su data di lancio, mercati e prezzo.

Samsung Galaxy Note 20 avrà le sue borse alla moda

Anche per Samsung Galaxy Note 20 è stata annunciata una collaborazione con un popolare brand di moda: stiamo parlando di Joseph & Stacey, azienda coreana specializzata in borse e portafogli.

In virtù di tale partnership, saranno lanciate delle borse con colorazioni appositamente studiate per adattarsi a quelle della serie Samsung Galaxy Note 20 e saranno organizzati appositi eventi.

Samsung Galaxy Note 20 Joseph & Stacey

Pare, infine, sia in programma anche un concorso con cui gli utenti potranno progettare le proprie idee per le borse utilizzando l’S Pen di Samsung Galaxy Note 20.