L’emergenza sanitaria non è ancora alle spalle e per questo motivo, al netto della riapertura di un numero ristretto di negozi fisici, MediaWorld, una delle principali catene nazionali di elettronica di consumo, continua a puntare con decisione sullo shopping online con offerte all’ordine del giorno.

Com’era già accaduto nei giorni scorsi, anche oggi è prevista la consegna a casa gratuita su numerosi prodotti, come specificato nelle rispettive pagine dedicate, inoltre è prevista la possibilità del finanziamento Findomestic a tasso zero in 20 rate su tutti gli acquisti a partire da 199 euro.

Senza ulteriori indugi, andiamo a scoprire le migliori offerte di MediaWorld “Solo per oggi”, 17 aprile 2020.

Offerte MediaWorld “Solo per oggi”, 17 aprile

Ecco una selezione delle migliori offerte disponibili, le abbiamo già suddivise per categoria merceologica per facilitarvi la ricerca dei prodotti di vostro interesse.

Smartphone in offerta da MediaWorld

Smart TV in offerta da MediaWorld

Per il resto, le offerte “Solo per oggi” di MediaWorld comprendono soprattutto grandi e piccoli elettrodomestici, inclusi prodotti per la cura della persona, come ad esempio il rasoio elettrico PHILIPS Shaver Series 9000 S9041/13 a 169,99 euro.

In ogni caso, se queste offerte del giorno di MediaWorld vi hanno lasciati insoddisfatti, non disperate, giusto ieri vi abbiamo presentato il nuovo volantino La tecnologia non ha età, che sarà valido fino al 22 aprile.

Infine, non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!