MediaWorld – una delle catene nazionali di elettronica di consumo più attive sul fronte dello shopping online – lancia sul proprio store una nuova iniziativa promozionale: i “Mega Sconti” saranno attivi solo online fino al prossimo 21 giugno 2020 e comprendono prodotti delle categorie più disparate.

Insomma, se nella giornata di ieri vi avevamo segnalato il nuovo volantino di Expert e le promozioni attive su eBay, oggi ci occupiamo di un altro rivenditore molto noto.

Come sempre, MediaWorld garantisce la consegna a casa gratuita su numerosi prodotti, come specificato nelle rispettive pagine dedicate, e non manca neppure la possibilità del finanziamento Findomestic a tasso zero in 20 rate su tutti gli acquisti a partire da 199 euro.

Offerte “Mega Sconti” di MediaWorld (13-21 giugno 2020)

Ecco una selezione delle migliori offerte disponibili. Le abbiamo già suddivise per categoria merceologica per facilitarvi la ricerca dei prodotti di vostro interesse.

Smartphone in offerta da MediaWorld

Wearable in offerta da MediaWorld

Smart TV in offerta da MediaWorld

Altri prodotti in offerta da MediaWorld

Queste e tutte le altre offerte “Mega Sconti” di MediaWorld – comprensive di grandi e piccoli elettrodomestici nonché di prodotti per la cura della persona – sono disponibili al link seguente:

Offerte “Mega Sconti” di MediaWorld (fino al 21 giugno 2020)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Leggi anche: Ecco monopattini e biciclette elettriche da acquistare con il bonus mobilità elettrica