Ebbene sì, il prossimo Samsung Galaxy Watch avrà una ghiera fisica rotante stando alle ultime indiscrezioni trapelate. Che si tratti di un addio o di un temporaneo commiato dalla ghiera digitale dei più recenti Samsung Galaxy Watch Active (in copertina) e Samsung Galaxy Watch Active 2 non è chiaro. Ma i tanti fan del Galaxy Watch originale saranno forse ben felici di ritrovare la vecchia ghiera fisica su un modello tutto nuovo.

Le ultime indiscrezioni sul prossimo Samsung Galaxy Watch

I rumor di cui vi parlavamo ieri ci raccontavano alcuni aspetti del design del nuovo Samsung Galaxy Watch, uno smartwatch che torna a far parlare di sé per il dettaglio succitato.

Quello che sappiamo su di lui, ghiera fisica a parte, sono le dimensioni della scocca, che dovrebbe essere pari a 45 mm, una via di mezzo fra i 44 di Watch Active 2 e i 46 del Galaxy Watch più datato.

Si parla anche che il prossimo modello monti una funzione ECG (funzionante), che arrivi anche in una variante più costosa in titanio e che debutti a breve, forse ad agosto al fianco di una delle coppie di smartphone più attese dell’estate: Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20+.

Per il momento non c’è altro. Ma fateci sapere nel box dei commenti qui sotto se apprezzate o meno questo inaspettato ritorno.

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy Watch Active 2: finalmente un degno rivale di Apple Watch 5