A distanza di poche ore dal lancio ufficiale del nuovo iPhone SE è già arrivato il momento di scaricare gli sfondi che Apple ha deciso di pre-caricare sul suo ultimo piccolo gioiellino.

Il nuovo “economico” iPhone SE è disponibile in tre colori (bianco, nero e RED) e le immagini di marketing usate dal colosso di Cupertino mostrano uno sfondo unico che corrisponde a ciascuno dei tre colori.

Lo staff di 9to5Mac ha estratto gli sfondi del nuovo melafonino da iOS, mettendoli a disposizione di chiunque li voglia usare per personalizzare il proprio smartphone.

Ecco gli sfondi ufficiali del nuovo Apple iPhone SE

A seguire trovate i 12 sfondi del nuovo melafonino, ciascuno di essi è a risoluzione 1.634 x 1.634 pixel e può essere applicato su qualsiasi smartphone (iOS o Android è indifferente):

Ricordiamo che il via ai pre-ordini del nuovo iPhone SE sarà dato domani mentre le consegne sono in programma a partire dal 24 aprile 2020.

Per quanto riguarda i prezzi, infine, il nuovo melafonino sarà disponibile in Italia a 499 euro (con 64 GB di memoria integrata). 549 euro (con 128 GB di memoria integrata) e 669 euro (con 256 GB di memoria integrata).

Sarà l’ennesimo successo di vendite del colosso di Cupertino?