Il team di Apple ha rilasciato la sesta versione beta per gli sviluppatori ed anche quella pubblica di iOS 14, iPadOS 14, watchOS 7 e tvOS 14.

Le novità di iOS 14, iPadOS 14, watchOS 7 e tvOS 14 beta 6

Iniziando da iOS 14 e iPadOS 14, tra le novità introdotte troviamo delle modifiche alla schermata principale, all’app Messaggi, a Safari, a Siri ed all’applicazione Mappe.

Con la nuova beta di watchOS 7 migliora il sistema di monitoraggio del sonno, vengono introdotti nuovi quadranti e la possibilità di condividerli e nuovi tipi di allenamenti.

Su tvOS 14, infine, la nuova beta porta con sé l’app Home, modifiche a HomeKit Secure Video e miglioramenti per Apple Arcade.

Come scaricare le nuove versioni

Le nuove build di ogni sistema operativo possono essere scaricate dall’Apple Developer Center da coloro che si sono iscritti al programma di test (è anche disponibile l’opzione per eseguire un aggiornamento software over-the-air per i dispositivi già registrati) o dall’Apple Beta Software Program.

Trattandosi di versioni software non ancora finali, la loro installazione è sconsigliata su dispositivi primari (non è possibile escludere la perdita di dati o altri problemi).